sabato 15 maggio 2021

AVVISO AI SOCI - CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

E’ convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione Culturale Sophosfera il giorno 29 maggio 2021, in prima convocazione alle ore 06.00 e in seconda convocazione alle ore 18.00 dello stesso giorno. Causa Covid-19, l’assemblea si terrà presso il terrazzo condominiale della sede ma con obbligo di indossare le mascherine e di mantenere il distanziamento.

L’ordine del giorno è il seguente:
1. ratifica rinvio, causa Covid-19, del termine per l’approvazione del rendiconto consuntivo 2019;
2. presentazione del rendiconto consuntivo anno 2019 e delibere conseguenti;
3. presentazione del rendiconto consuntivo anno 2020 e delibere conseguenti;
4. ipotesi attività associative 2021 e progetti futuri;
5. cenni introduttivi sulla riforma del Terzo Settore ed eventuale iscrizione al relativo Registro Unico Nazionale.

I soci (maggiorenni o gli esercenti la potestà genitoriale dei soci minorenni) sono invitati a partecipare. I rendiconti saranno comunque disponibili con i relativi giustificativi delle spese, così come l'ulteriore documentazione associativa, presso la sede dell’Associazione per chi li voglia visionare anche in altro momento, previo appuntamento. 

Ricordiamo che, qualora un socio sia impossibilitato a partecipare, può delegarne un altro in sua rappresentanza. La delega dovrà essere redatta per iscritto e firmata dal delegante, compilando l'apposito modello (richiedibile via email all'Associazione scrivendo a sophosfera@gmail.com) oppure in forma libera su carta semplice. La consegna della delega sarà possibile fino all'orario di inizio dell'Assemblea o a mezzo posta elettronica (inviandone una copia a sophosfera@gmail.com) o a mano da parte del socio delegato.

Nessun commento:

Posta un commento