lunedì 1 ottobre 2018

DAL 4 OTTOBRE TORNA 'SOPHOSFERA': AL VIA LE NUOVE ATTIVITA'

Da giovedì 4 ottobre ripartono le attività autunnali di assistenza allo studio promosse dall’associazione Sophosfera. Dopo la positiva esperienza estiva, gli incontri continueranno a svolgersi sia a Bracciano sia ad Anguillara Sabazia. 

L’iniziativa è giunta al suo ottavo anno di attività e si rivolge a studenti delle scuole medie inferiori e superiori, prevedendo assistenza per lo svolgimento dei compiti, la preparazione di interrogazioni o il recupero di eventuali difficoltà, in un clima informale e all’insegna della socialità.

I tutor del nostro staff (docenti ed esperti nelle materie letterarie, scientifiche, giuridico-economiche e linguistiche) aiuteranno i ragazzi a prepararsi in italiano, latino, greco, filosofia, storia, storia dell'arte, matematica, fisica, chimica, biologia, inglese, francese, tedesco e spagnolo. A richiesta, assistenza anche in diritto e in economia. 

Le attività si terranno a Bracciano in via Cupetta delle Cartiere 1, presso l'Oratorio Beato Innocenzo XI, e ad Anguillara Sabazia in via Carlo Alberto dalla Chiesa 2, presso la sede dell'associazione. 

Gli incontri si svolgeranno lunedì e giovedì a Bracciano e martedì e venerdì ad Anguillara, dalle 15.30 alle 18.30. Gli iscritti potranno scegliere liberamente se frequentare una sola o entrambe le sedi.
E il sabato possibilità di prenotare lezioni individuali e una giornata extra a ingressi presso la sede di Anguillara.

Per informazioni sulle attività, prenotazioni e iscrizioni è possibile chiamare il numero 333.7858136 o inviare un’email a sophosfera@gmail.com. Sophosfera è anche su Facebook (“Sophosfera Bracciano”) e su Twitter (@sophosfera).

Nessun commento:

Posta un commento