lunedì 26 giugno 2017

DAL 10 LUGLIO, TORNA 'SOPHOSFERA ESTATE' A BRACCIANO E ANGUILLARA

Da lunedì 10 luglio ripartono le attività di assistenza allo studio durante i mesi estivi di ‘Sophosfera Estate’ che anche quest’anno si svolgeranno sia a Bracciano sia ad Anguillara Sabazia. 

L’iniziativa si rivolge a studenti delle scuole medie inferiori e superiori, prevedendo corsi per il recupero di debiti scolastici, per lo svolgimento dei compiti estivi, per la preparazione di esami integrativi o di test di ammissione alle facoltà universitarie o, ancora, semplicemente per approfondire la conoscenza delle lingue o prepararsi al nuovo anno scolastico. 

I tutor dello staff (docenti ed esperti nelle materie letterarie, scientifiche e linguistiche) aiuteranno i ragazzi a prepararsi in italiano, filosofia, storia, matematica, fisica, chimica, latino, greco, inglese, francese, tedesco, spagnolo, economia, diritto.  

I corsi si terranno a Bracciano, presso l'Oratorio Beato Innocenzo X di via Cupetta delle Cartiere 1 (vicino piazza Don Cesolini), dal 10 al 21 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30

Dal 21 agosto al 1° settembre, invece, le attività di Sophosfera si svolgeranno ad Anguillara Sabazia, presso l’associazione Marikanto (via di Santo Stefano 20), sempre dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.  

Per partecipare è necessario prenotarsi, chiamando il numero 333.7858136; scrivendo un'e-mail a sophosfera@gmail.com o contattandoci su Facebook tramite la pagina "Sophosfera Bracciano".

Nessun commento:

Posta un commento