mercoledì 30 settembre 2015

DAL 5 OTTOBRE, RIPRENDONO LE ATTIVITA' DI SOPHOSFERA A BRACCIANO E ANGUILLARA



Dal 5 ottobre ripartono le attività autunnali di assistenza allo studio promosse dall’associazione culturale Sophosfera.
Dopo la positiva esperienza estiva, gli incontri continueranno a svolgersi sia a Bracciano sia ad Anguillara Sabazia.



L’iniziativa è giunta al suo quinto anno di attività e si rivolge a studenti delle scuole medie inferiori e superiori, prevedendo assistenza per lo svolgimento dei compiti, la preparazione di interrogazioni o il recupero di eventuali difficoltà, in un clima informale e all’insegna della socialità.



I tutor del nostro staff (docenti ed esperti nelle materie letterarie, scientifiche, giuridico-economiche e linguistiche) aiuteranno i ragazzi a prepararsi in italiano, latino, greco, filosofia, storia, storia dell'arte, matematica, fisica, chimica, biologia, inglese, francese, tedesco e spagnolo. A richiesta, assistenza anche in diritto e in economia.



Le attività si terranno a Bracciano in via Antonio Varisco 11 (presso la cooperativa “Il Trifoglio”, vicino al Liceo Vian) e alla Scuola media I.C. San Francesco (via San Francesco 271) di Anguillara

Gli incontri si svolgeranno il lunedì e il venerdì a Bracciano e il martedì e il giovedì ad Anguillara. 

Gli iscritti potranno scegliere liberamente se frequentare una sola o entrambe le sedi.


Per informazioni sulle attività, prenotazioni e iscrizioni è possibile chiamare il numero 333.7858136 o inviare un’email a sophosfera@gmail.com. Sophosfera è anche su Facebook (Sophosfera Bracciano) e su Twitter (@sophosfera).

Nessun commento:

Posta un commento