lunedì 22 febbraio 2010

QUOTA ASSOCIATIVA


L’Associazione Culturale Sophosfera annuncia a tutti i soci che per l'anno 2018 sono previste le seguenti attività:



1.  Incontri di assistenza allo studio dedicati agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori.

Gli incontri si terranno per due pomeriggi a settimana a Bracciano e per due pomeriggi a settimana ad Anguillara Sabazia con la presenza di tutor ed esperti nelle aree letterarie, scientifiche e linguistiche  per aiutare i ragazzi nello studio.



2.  Sessioni di brain training on line dedicati agli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori per la preparazione ai test di ammissione alle facoltà universitarie. Gli incontri forniranno nozioni e tecniche logico-matematiche per affrontare al meglio i quiz proposti nel corso delle prove preselettive universitarie. 



3.   Gite ed escursioni alla scoperta del nostro patrimonio storico, artistico e culturale.



4.  Incontri, dibattiti e convegni, per l'approfondimento di temi di interesse generale, da concordare tra i soci.

                       

In considerazione dei costi sostenuti nei precedenti esercizi per lo svolgimento delle attività associative, nel rispetto del particolare periodo di congiuntura economica negativa che stiamo vivendo, L'Associazione Sophosfera stabilisce che:



-    la quota associativa annuale è fissata in euro 20,00 (venti/00);



-   per la partecipazione all'attività di assistenza allo studio (cfr. precedente punto 1), a ciascun socio è richiesto un contributo mensile anticipato di euro 70,00 (settanta/00), a copertura dei costi specifici che l'Associazione deve sostenere per lo svolgimento di detta attività (compenso ai docenti, spese per l'utilizzo dei locali, copertura assicurativa, etc.). In caso di corresponsione di un contributo bimestrale, lo stesso sarà pari a euro 120,00 (centoventi/00), mentre il contributo trimestrale è pari a euro 170,00 (centosettanta/00). Inoltre è prevista la possibilità di ingressi singoli a fronte di un contributo specifico di euro 10,00 (dieci/00) cadauno.



-    non potendosi prevedere con ragionevole certezza i costi da sostenere per lo svolgimento delle attività di cui ai punti 2, 3 e 4, si rimanda a successiva comunicazione per la determinazione degli specifici contributi di partecipazione, qualora necessari.



Riduzioni e agevolazioni per partecipazione di più componenti dello stesso nucleo familiare all'attività di assistenza allo studioriduzione di euro 20,00 (venti/00) sull'abbonamento mensile o trimestrale per il secondo associato aderente.  

Nessun commento:

Posta un commento